web analytics

“Website of the Year 2023”: il sito della Clinica Petrucciani di Lecce tra i finalisti del Sitefinity Website of the Year Awards

“Website of the Year 2023”, il nuovo sito web della Clinica Petrucciani di Lecce,
 realizzato dall’agenzia COMMED I A, è tra i finalisti del concorso internazionale per i siti web realizzati con la piattaforma Sitefinity.  Il vincitore sarà decretato attraverso il giudizio del pubblico: sarà possibile  votare online fino al 26 maggio. Sitefinity Website of the Year Awards 2023 è il riconoscimento internazionale che premia i migliori progetti web, realizzati con la piattaforma Progress Sitefinity.

Il portale web della Casa di Cura Petrucciani (www.casadicurapetrucciani.com), realizzato dalla Web Agency COMMED I A, è tra i finalisti della sezione “Healthcare”, una delle sette categorie in cui sono stati suddivisi i 20 progetti selezionati per la vittoria finale. Il progetto vincitore viene decretato attraverso la votazione on line degli utenti. Tra i criteri utilizzati per la valutazione, oltre alla grafica, ai contenuti e alla struttura di navigazione, anche l’uso innovativo della tecnologia al servizio dell’utente e del cittadino. 

Il nuovo sito web della Clinica, infatti, è stato pensato e realizzato per garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, fornendogli ciò di cui ha bisogno, nella maniera più facile e immediata possibile, attraverso informazioni chiare ed una consultazione semplice ed intuitiva.

Il sito ha una elevata fruibilità e adotta un approccio mobile first e web responsive, integrando una serie di servizi per rendere l’esperienza utente (user experience) realmente utile.

In questi giorni, per decretare il vincitore del Sitefinity Website of the Year Awards ci si affida al parere del pubblico con un voto online. Per esprimere il proprio giudizio e contribuire alla vittoria finale del portale web della Clinica Petrucciani occorre collegarsi all’indirizzo https://www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year e selezionare Casa di Cura Petrucciani nella sezione “Healthcare”. Prima di premere sul pulsante “Vote now” presente in fondo alla pagina è necessario indicare l’indirizzo email di chi esprime la preferenza.

 Il vincitore sarà annunciato nel mese di giugno sui canali di comunicazione della società Progress.

Fonte: COMMED I A

About The Author