“Prevenzione uguale per tutti”: un evento informativo a Lecce da non perdere
L’evento si svolgerà questo pomeriggio alle ore 18:30 presso le Officine Cantelmo di Lecce.
“Un evento importante, dove la prevenzione è fondamentale in ognuno di noi, ma ancor di più dobbiamo cercare di accrescerla attraverso strutture e personale medico e socio sanitario, per fare sì che si possa dare vita a un servizio migliore per ogni paziente, affinché ognuno sia supportato al meglio”, sostiene Alfredo Fiorentino, Presidente dell’Associazione “Anna e Valter”.
Anna e Valter è un’associazione nata con l’intento di “riportare i valori ricreativi e sociali di un tempo, con lo sguardo rivolto al prossimo”. Si tratta di una realtà attiva sul territorio salentino con iniziative sociali rivolte alla comunità, in particolare a coloro che hanno bisogno di sostegno.
Nel corso dell’evento in programma oggi pomeriggio alle ore 18.30, in collaborazione con Officine Cantelmo e Lilt Lecce, avrà luogo la manifestazione “Prevenzione Uguale per Tutti“, un forum informativo sulla cura e la prevenzione per la donna e l’uomo.
Numerosi i medici che prenderanno parte al dibattito per rispondere alle domande e chiarire eventuali perplessità, fra i quali il dottor Giuseppe Serravezza, oncologo e responsabile scientifico LILT Lecce.
L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni chiamare al numero 3899487226.