Maria Nacci nominata nuovo Direttore Sanitario dell’ASL Lecce
Nella giornata del 5 giugno 2024, Maria Nacci è stata ufficialmente nominata Direttore Sanitario dell’ASL Lecce. Medico Chirurgo specializzato in Psichiatria e attualmente Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Taranto, la Dott.ssa Nacci è stata selezionata in seguito alla sua partecipazione all’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse dello scorso maggio.
Il suo incarico segue le dimissioni del precedente Direttore Sanitario, il Dott. Antonio Bray, avvenute il 7 maggio per motivi personali. L’incarico di Direttore Sanitario ha una durata di tre anni.
Il Direttore Generale Stefano Rossi ha commentato positivamente la nomina, sottolineando la comprovata qualificazione, esperienza e competenza della Dott.ssa Nacci. “La Dottoressa Maria Nacci è professionista di comprovata qualificazione, esperienza e competenza – ha dichiarato il Direttore generale – le auguro buon lavoro e le do il benvenuto. Sono fiducioso del fatto che affronteremo proficuamente le numerose sfide che ci attendono, a incominciare dall’assistenza sanitaria nella stagione estiva.”
Con questo nuovo incarico, Maria Nacci si prepara a guidare l’ASL Lecce in un periodo cruciale, affrontando le sfide dell’assistenza sanitaria durante la stagione estiva e oltre.