web analytics

L’U.S. Lecce scende in campo al fianco dell’iniziativa “Un Cuore che Batte”

“Un Cuore che Batte” III edizione è un’iniziativa di beneficenza promossa dall’associazione di volontariato “Anna e Valter”. Prevenzione, screening oncologico e breast unit, saranno al centro della raccolta fondi che l’U.S. Lecce vuole sostenere e destinare all’ASL di Lecce.

Mercoledì 8 novembre presso il Teatro Apollo lo spettacolo dell’orchestra musicale Ensemble Tito Schipa “Sax, Lirica & Song”. Giovedì 9 novembre di scena la compagnia teatrale “Corte dei Musco” con “Le Rose te Sant’Arpazia” commedia in due tempi Giallo-Boccacceschi scritta e diretta dal Maestro William Fiorentino. I biglietti sono acquistabili presso il Lecce Store in via Filzi a Lecce.

Anche il ricavato dei due spettacoli, insieme alle altre donazioni, sarà devoluto alla causa della prevenzione, screening oncologici e breast unit.

“A tutti i nostri tifosi, a tutta la nostra gente, al Salento, chiediamo di essere vicini per questa battaglia utile all’acquisto di macchinari per la prevenzione e per lo screening oncologico”. Ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani.

Sarà possibile donare, anche con un piccolo gesto, partecipando agli spettacoli in rassegna o attraverso il seguente IBAN: IT90F0306909606100000197640 intestato a Organizzazione di volontariato Anna e Valter causale “Un cuore che Batte”.

 

About The Author