La salute non va in vacanza: ecco i prodotti self care indispensabili da mettere in valigia
Anche durante le ferie estive, qualunque sia la meta, è importante ricordare che la salute non va trascurata e nel bagaglio non dovrebbe mai mancare un kit per l’automedicazione.
Le vacanze sono ormai alle porte ed è arrivato il momento di preoccuparsi di tutto il necessario da portare con sé durante il periodo estivo, quanto lontana e qualsiasi sia la meta da raggiungere. Pensare al benessere e alla cura dei piccoli problemi di salute che possono sopraggiungere anche durante le vacanze è fondamentale per affrontare serenamente il periodo dell’anno dedicato al divertimento e al relax di tutta la famiglia. Per questo motivo, nel bagaglio non dovrebbe mai mancare un kit da viaggio per l’automedicazione che contenga i prodotti necessari per misurare la febbre e trattare raffreddori, piccole ferite o distorsioni sono tra i piccoli infortuni più comuni a casa così come in vacanza.
Pic Solution, brand del gruppo MTD – Medical Technology and Devices – da sempre lavora con impegno mettendo al centro delle proprie azioni la cura delle persone, aiutando gli italiani a risolvere piccoli problemi di salute quotidiani, offre alcune soluzioni specifiche da portare anche in valigia, tra cui:
- Aerosol AIREasyOn
- Termometro Vedo Color Cerotti Green
- Cerotti Green
- Cicatrizzante Spray e gel
- Cerotto Cicatrizzante
- Arnica
- Detersione del naso