Interruzione servizi ASL Lecce per attività di manutenzione informatica
L’ASL (Azienda Sanitaria Locale) di Lecce comunica che il prossimo 8 maggio 2024, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, sarà necessario interrompere temporaneamente tutti i servizi software e le piattaforme erogate per consentire attività di manutenzione ai Sistemi Informativi Aziendali.
Questo periodo di indisponibilità riguarderà anche il Cup (Centro Unico di Prenotazione), il numero verde e gli sportelli al pubblico, che non saranno accessibili durante l’orario indicato.
L’interruzione temporanea dei servizi è necessaria per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza dei Sistemi Informativi Aziendali dell’ASL Lecce. Gli interventi di manutenzione sono finalizzati a ottimizzare le prestazioni e a garantire un’esperienza utente migliore per i cittadini e gli operatori sanitari.
L’ASL si scusa per eventuali disagi che questa interruzione potrebbe causare e ringrazia per la comprensione e la collaborazione di tutti gli utenti coinvolti.
Si raccomanda di pianificare eventuali operazioni o prenotazioni relative ai servizi sanitari gestiti dall’ASL Lecce in date e orari diversi da quelli dell’interruzione programmata.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita a consultare il sito web ufficiale dell’ASL Lecce e i canali di comunicazione ufficiali dell’azienda sanitaria.