web analytics

In attesa di Cosmofarma 2023, appuntamento annuale con i farmacisti italiani

Cosmofarma Exhibition è un appuntamento da non perdere per i farmacisti italiani. La ventiseiesima edizione dell’evento avrà luogo a Bologna tra il 5 e il 7 maggio 2023 e offrirà interessanti spunti di aggiornamento e informazione alla community farmaceutica.

In particolare, grande spazio verrà assegnato ai temi smart & green.

La Cosmofarma Bunisess Conference, tradizionale occasione di riflessione e confronto, si terrà venerdì 5 maggio presso l’Aula Magna di Cosmofarma. Nel corso del convegno interverrà lo scrittore e divulgatore Oscar Di Montigny, ideatore dei principi dell’Economia Sferica e della Humanovability ed esperto di Mega Trends, Innovazione, Sostenibilità e Positive Impact.

Come spiega Francesca Ferilli, direttrice generale di BOS Srl: «Cosmofarma mette al centro del dibattito i temi più attuali per il mondo della farmacia Il cluster smart & green, grazie alla presenza di Oscar Di Montigny, visionario e precursore di tendenze globali, e attraverso gli appuntamenti di confronto su servizi, soluzioni e comunicazione digitale, vuole stimolare il dibattito e porre nuove sfide e riflessioni ai farmacisti di oggi».

I farmacisti interessati posso già iscriversi alla manifestazione accedendo sul sito di Cosmofarma attraverso il link: https://www.cosmofarma.com/it/accredito-farmacisti/ e ottenere così il proprio biglietto di ingresso, valido per tutti i giorni di manifestazione. Inserendo il numero e la provincia di iscrizione all’ordine ogni farmacista riceverà il proprio titolo d’accesso alla fiera.

About The Author