web analytics

In arrivo a Bari il “Corso di formazione per ispettori Reach-Clp-Bpr”, tutte le informazioni

Senior male doctor wear protection face mask talking with patient in clinic office

Senior male doctor wear protection face mask talking with patient in clinic office

Il “Corso di formazione per ispettori Reach-Clp-Bpr“, in programma a Bari a partire dal prossimo 30 maggio è rivolto al personale dei Servizi igiene e sanità pubblica (Sisp) e dei Servizi prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spesal) dei dipartimenti di prevenzione delle Asl, con incarichi di vigilanza e controllo in materia e in possesso di una delle seguenti qualifiche: tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; medico specializzato in medicina del lavoro o in igiene e medicina preventiva. Seguono le informazioni sul corso e il calendario delle lezioni. 

Le lezioni si terranno al Padiglione 152, sala 2, della Fiera del Levante. La durata complessiva del corso sarà di 60 ore, suddivise tra parte teorica e parte pratica di formazione sul campo, con lo svolgimento di almeno quattro controlli ufficiali in affiancamento con ispettori Reach e Clp esperti.

Il corso è organizzato dalla Sezione “Promozione della Salute e del Benessere” in qualità di Autorità Competente Regionale in materia Reach-Clp-Bpr.

Il calendario

Il corso è articolato in quattro moduli, ciascuno accreditato per l’Educazione continua in medicina (Ecm). Cliccando sui titoli dei corsi è possibile scaricare i programmi dettagliati:

Fonte: Puglia Salute

 

About The Author