web analytics

Gli Open day di Asl Lecce per la somministrazione del vaccino contro il Fuoco di Sant’Antonio: tutte le informazioni

Il Dipartimento di Prevenzione organizza giornate Open day per la somministrazione del vaccino anti Herpes Zoster (Fuoco di Sant’Antonio). La prima tappa sarà mercoledì 12 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.30, con il camper ambulatorio medico mobile, nel Distretto socio sanitario Lecce in Piazza Bottazzi. Seguirà l’appuntamento a Martano il 18 luglio nella sede del Distretto Socio Sanitario in Via Fratelli Cervi e a Campi Salentina il 19 luglio nella sede del Distretto Socio Sanitario in Via San Donaci. Le altre date saranno comunicate nei prossimi giorni.


Il vaccino è raccomandato per over 18 con: Diabete, BPCO, nefropatia, patologie cardiovascolari, patologie reumatologiche, Hiv, forme gravi o recidivanti di Herpes Zoster, pazienti oncoematologici in trattamento, pazienti emodializzati, pazienti splenectomizzati il lista per trapianto o destinati alla terapia immunosoppressiva, pazienti immunocompromessi.

Si accede senza prenotazione fino a esaurimento dosi disponibili. Per eventuali ulteriori richieste verrà fissato un appuntamento nei giorni successivi.

Riceviamo e pubblichiamo

About The Author