Emergenza sangue, San Vito dei Normanni: Avis organizza raccolta straordinaria
Venerdì 4 agosto dalle ore 17.30 alle ore 21.30 presso l’Asl, viale Onu a San Vito dei Normanni, si terrà una raccolta straordinaria di sangue.
In questi giorni di calura estiva, donare è ancora più importante, ogni piccolo contributo è prezioso e fondamentale. Per questo motivo, l’Avis Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con Centro trasfusionale di Brindisi e con Fondazoine con il Sud, ha organizzato per venerdì 4 agosto una raccolta di sangue dalle ore 17.30 alle ore 21.30 presso l’Asl, viale Onu.
“Siamo in estate, periodo in cui normalmente scarseggiano le scorte di sangue presso l’ospedale di Brindisi, facciamo in modo che gli ammalati non ne risentano”. Scrivono gli organizzatori che invitano la cittadinanza a partecipare all’iniziativa.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 328 5362169. Prima della donazione è consigliato un pasto leggero che escluda il consumo dei latticini. In caso di prima donazione, è necessario presentare un elettrocardiogramma
Per maggiori informazioni consultare i canali Facebook e Instagram di Avis San Vito dei Normanni oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3791858754.