Cena di raccolta fondi a Lecce per la Ricerca Oncologica
Francesca Romana Melfi, responsabile della delegazione di Lecce di Fondazione Umberto Veronesi, ha dimostrato il suo incondizionato impegno nella ricerca scientifica attraverso l’organizzazione di una cena di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia.
L’evento si è svolto domenica 15 ottobre alle ore 20.00 presso l’Hotel Torre del Parco di viale Torre del Parco, con la partecipazione del Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.
I proventi della serata contribuiranno al finanziamento di un ricercatore impegnato nella ricerca di cure sempre più efficaci contro le patologie oncologiche.
“Ringrazio ancora una volta tutti i componenti della delegazione e la generosa città di Lecce per l’accoglienza e il costante supporto a favore delle attività che ormai da due anni stiamo portando avanti sul territorio. Un sentito ringraziamento alle aziende che hanno deciso di essere al nostro fianco in occasione di questa serata. Grazie all’impegno di tutti, potremo continuare nel nostro grande obiettivo, ossia contribuire al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure contro le patologie oncologiche” ha affermato Francesca Romana Melfi, Responsabile della delegazione di Lecce di Fondazione Umberto Veronesi.
Un ringraziamento speciale va alle aziende che hanno generosamente sostenuto l’evento: l’Azienda Vinicola Conti Zecca per la donazione dei vini, e Life e Maria Carla Pennetta per i preziosi cadeau offerti ai partecipanti.
Per informazioni sull’attività della delegazione è possibile scrivere a: arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it e francesca.muscella@fondazioneveronesi.it oppure contattare il numero 02 76018187.