web analytics

Brindisi: avviso per i CAF

Indizione della manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) e gli Intermediari Entratel della Provincia di Brindisi per il servizio di assistenza e raccolta delle istanze dei cittadini ai fini del rilascio dei certificati di esenzione, per motivi di reddito, dal pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria.

La necessità è in vista della scadenza, in data 31 marzo 2023, degli attestati di esenzione per reddito rilasciati a partire dal 1° aprile 2022.

Il Ministero Economia e Finanze procede, come di consueto, al rinnovo automatico dei certificati di esenzione per gli aventi diritto e i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta verificheranno la validità dei certificati dei propri assistiti.

Il rinnovo dei certificati andrà effettuato esclusivamente per quei cittadini che non sono già compresi nelle liste degli assistiti esenti.

I CAF interessati possono manifestare il proprio interesse inoltrando apposita domanda indirizzata al Commissario Straordinario della ASL BR Via Napoli n. 8 – 72100 Brindisi.

Le convenzioni potranno essere stipulate a decorrere dall’1.4.2023 e sino al 31.3.2024.

Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Margherita Baldari, dirigente responsabile UOSD Affari Generali ai seguenti recapiti: 0831 536714 – esenzionireddito@asl.brindisi.it

Per visionare i documenti in allegato cliccare qui.

Fonte: ASL Brindisi

 

About The Author