web analytics

Bpmsoft alla ricerca di talenti nel settore ICT per la sanità: l’esperienza all’ICT DAY 2023

bpmsoft istore ictday

Antonio Romano, Research & Development Manager di Bpmsoft, ha partecipato all’ICT DAY 2023, l’evento organizzato dall’Università del Salento e dal progetto I-STORE, dedicato alla scoperta dei talenti nel settore ICT per la sanità. L’azienda, specializzata nello sviluppo di piattaforme software per la sanità, ha condiviso la propria esperienza con i giovani talenti del settore ICT.

“Partecipare all’ICT DAY 2023 è stata un’esperienza molto positiva per noi”, ha dichiarato Antonio Romano, Research & Development Manager di Bpmsoft. “L’evento, organizzato dall’Università del Salento e da I-STORE, Centro di Ricerca sulle Tecnologie Abilitanti le IoT per Ambienti Intelligenti, Sicuri e Sostenibili, ci ha permesso di incontrare giovani talenti del settore ICT, presentare le nostre soluzioni software e condividere la nostra esperienza con loro”.

Bpmsoft è un’azienda specializzata nello sviluppo di piattaforme software per la sanità. Grazie alla collaborazione con importanti partner del settore, l’azienda è in grado di offrire soluzioni innovative per la gestione dei dati clinici, la pianificazione delle risorse e la creazione di applicazioni mobili per il supporto alla cura dei pazienti.

“L’ICT DAY 2023 è stata un’occasione per far conoscere la nostra esperienza nel settore della sanità”, ha aggiunto Antonio Romano. “Ma non ci limitiamo solo a questo settore. Siamo aperti anche allo sviluppo di altre soluzioni software innovative, sostenibili e utili per le aziende”.

L’evento, organizzato dall’Università del Salento e da I-STORE, Centro di Ricerca sulle Tecnologie Abilitanti le IoT per Ambienti Intelligenti, Sicuri e Sostenibili, è stato un’importante occasione per Bpmsoft di incontrare i talenti del futuro, scoprire nuove idee e condividere le proprie competenze nel settore ICT per la sanità. L’azienda è impegnata nella creazione di soluzioni software innovative e sostenibili, che possano favorire la crescita delle aziende sanitarie e del settore ICT nel suo complesso.

About The Author