“Bimbulanza in Piazza”, a Galatina arriva l’evento benefico per “Cuore e mani aperte”

“Quelli del centro storico di Galatina” organizza l’evento benefico per il progetto “Bimbulanza” dell’Associazione “Cuore e mani aperte” operativa presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce. Il ricavato raccolto sarà devoluto interamente al progetto.
Venerdì 8 settembre, l’Associazione “Quelli del centro storico di Galatina” organizza l’evento benefico “Bimbulanza in piazza”, giunto all’ottava edizione, presso la pizzeria “Il Covo della Taranta” in corso Garibaldi n. 13. L’evento, aperto a grandi e piccini, è fissato alle ore 19:30.
La cena, prevista a base di pizza ed a menù fisso, sarà accompagnata con musica e tanto divertimento per trascorrere in allegria una serata dedicata alla beneficenza. Al momento della prenotazione verrà rilasciato un biglietto/invito numerato che permetterà di partecipare all’estrazione di simpatici premi.
Il ricavato raccolto sarà devoluto al progetto “Bimbulanza” dell’Associazione “Cuore e mani aperte” operativa presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.
Per info sul menù e sulle modalità di partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 333 4678048.