web analytics

Ampliamento e potenziamento del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Gallipoli

gallipoli-photoaidcom-2x-ai-zoom

Dal 2 maggio 2024, il Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Gallipoli sospende i ricoveri per consentire interventi tecnici finalizzati all’ampliamento della disponibilità di posti letto e al potenziamento delle infrastrutture.

L’obiettivo di tali interventi è quello di adeguare l’impianto di rilevazione incendi, l’impianto elettrico e l’impianto idrico-sanitario, garantendo standard di sicurezza e funzionalità adeguati alle necessità del Reparto.

I lavori, che avranno luogo dal 6 al 20 maggio, rappresentano un passo significativo per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei servizi offerti dall’Ospedale di Gallipoli nel settore dell’anestesia e della rianimazione.

Si tratta di un investimento strategico per rispondere alle crescenti esigenze della comunità e assicurare un’assistenza sanitaria di qualità ai pazienti, potenziando al contempo la capacità di gestione delle emergenze.

L’Ospedale di Gallipoli si impegna a garantire la massima trasparenza e a minimizzare i disagi per i pazienti, assicurando nel contempo la continuità delle cure attraverso eventuali alternative organizzative durante il periodo dei lavori.

L’ampiamento e il potenziamento del Reparto di Anestesia e Rianimazione rappresentano un ulteriore passo avanti nella costante ricerca di eccellenza nell’assistenza sanitaria offerta dall’Ospedale di Gallipoli alla comunità locale e ai pazienti che ne fruiscono.

About The Author