Società Leccese nella TOP 10 italiana per congressi sanitari
“Motus Animi” entra nella TOP 10 Italiana nel settore della formazione ECM per congressi sanitari. La società leccese che nasce dall’intuizione dei fondatori Federica De Benedetto e Ulrico Viganotti, è accreditata presso il Ministero della Salute e la Regione Puglia e sede per i master dell’Università LUM.
“Siamo lieti di annunciare che L’Annuario della formazione in Sanità 2023 ha inserito Motus Animi tra le prime 10 società in Italia nel settore della formazione ECM, per l’accreditamento di congressi medici e sanitari”. Dichiara in una nota la fondatrice di “Motus Animi”, Federica De Benedetto, annunciando il prestigioso riconoscimento.
“Siamo onorati di rappresentare la Puglia e il nostro Salento in questa classifica nazionale, come unica realtà della nostra Regione. Questo traguardo – continua De Benedetto – non è stato raggiunto in breve tempo: rappresenta il frutto di 12 anni di impegno e dedizione da parte della nostra squadra e lo dedichiamo con gratitudine ai nostri clienti.
“Senza il loro sprono, consiglio e ispirazione, – aggiunge la fondatrice di “Motus Animi” – non avremmo lo stimolo e l’entusiasmo che caratterizza il nostro lavoro ogni giorno”.
“Ogni passo compiuto è il risultato di un lavoro di squadra, di una visione condivisa e di quel “moto dell’anima” che dal nome all’azione descrive del tutto la nostra società”. Conclude Federica De Benedetto.