Ospedale Perrino: «Il day Hospital Oncoematologico resta al centro», se ne parlerà in Regione
«In riferimento alla dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio, Fabiano Amati, la direzione strategica della Asl Brindisi sottolinea che la mancata partecipazione alle audizioni sul Day Hospital Oncoematologico nella sede del Consiglio regionale, è derivata da un puro disguido e non certo da una precisa volontà». È quanto si legge in una nota dell’Asl di Brindisi.
La nota Asl prosegue: «Il DH Oncoematologico è al centro del programma della Asl, tant’è che proprio nella giornata del 18 settembre il management si trovava nell’ospedale “Perrino” per conoscere nel dettaglio le ragioni del ritardo nell’avvio del cantiere. L’incontro era stato fissato con l’Area tecnica dopo il sopralluogo per l’installazione del sistema di videosorveglianza nel Pronto soccorso e nei tre varchi di accesso all’ospedale (già in corso), con la valutazione di estensione anche alle aree parcheggio».
La nota, infine, ha assicurato: «Un quadro completo dei lavori che riguardano il DH Oncoematologico sarà presentato nella riunione in programma lunedì 25 settembre nella sede della Regione Puglia».